Iniziative immobiliari di Quality Living

Le iniziative di sviluppo immobiliare di Quality Living nascono dalle ricerca continua sulla qualità dell'abitare, sia in termini progettuali che costruttivi. Qualità significa per noi non rinunciare a parametri elevati, sostenibili e sicuri del prodotto, cercando di dare risposte mirate e soddisfacenti alle esigenze diversificate dell'attuale mercato immobiliare. Per questo, abbiamo ideato due distinte collezioni di immobili:
Prestige Collection con una serie di proposte per un abitare di prestigio, dove prevale la ricerca di soluzioni accurate, esclusive, con servizi personalizzati, tanto in palazzi storici, quanto in edifici di nuova costruzione posizionati nelle aree residenziali più selezionate o nelle località a vocazione turistica del territorio.
Easy Home dedicata invece all’abitare accessibile, ideato per chi oggi si appresta ad acquistare una prima casa e ricerca un rapporto ottimale fra qualità e prezzo; le aree selezionate sono sempre limitrofe ai centri cittadini e comode quindi ai servizi dedicati alla famiglia.